Debora Ercoli, (1976), laureata in Conservazione dei Beni Culturali all'Università di Pisa, è coordinatrice progettuale specializzata in Project Management e produzione di progetti relativi a arte e linguaggi contemporanei.
Ha collaborato con gallerie private, istituzioni, artisti e curatori italiani e stranieri, sempre partecipando attivamente al processo di produzione artistica.
Dal 2010 al 2014 è stata responsabile del Coordinamento dei progetti espositivi e Producer del Museo Marino Marini di Firenze.
Particolarmente attenta ai processi di produzione sperimentale e multidisciplinare e alle possibili relazioni tra il sistema dell’arte e i differenti ambiti dell’orizzonte culturale contemporaneo (cinema, teatro di ricerca, performance, danza), si interessa attivamente al rapporto tra ricerca artistica e progettualità culturale e alle diverse modalità attraverso le quali ricerca, produzione, realizzazione artistica e tecnica e resa al pubblico del progetto si sviluppano e si saldano tra loro.